miércoles, 17 de junio de 2009

Fernando Pallotti Blog : Dott. Pietro D´Angelo "AD ASCOLI PORTE APERTE ALL'ARGENTINA"

La Camera di Commercio di Ascoli Piceno, sensibile al "Pianeta Argentina" ne riceve un autorevole rappresentante, con lo scopo di rafforzare i legami economici e sociali tra le due realtà.

ASCOLI PICENO - Mercoledì 3 novembre 2004, su richiesta del Consigliere regionale Dott. Pietro D’Angelo, il comm. Enio Gibellieri, Presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, assistito dal dott. Marco Peroni, Segretario Generale dell’Ente e dal dott. Alberto Bertinelli, Componente della Giunta camerale, ha ricevuto il dott. Fernando Pallotti, Vice Presidente dei marchigiani dell’Argentina Centrale (Fe.Ma.CeL.)
Nell’occasione sono state approfondite le opportunità di collaborazione tra le imprese del nostro territorio e la comunità italiana del paese sudamericano.
La Regione Centrale dell’Argentina è un’area economica non inferiore a quella di Buenos Aires: essa partecipa per il 18% al PIL e per un terzo all’esportazione totale del Paese.
Dopo le note e negative vicende economiche degli anni scorsi l’Argentina è in progressiva ripresa.
Il Presidente Gibellieri, il Consigliere D’Angelo e l’illustre ospite, hanno concordato sulla necessità di rafforzare le relazioni tra le due realtà economiche e sociali, valorizzando al massimo gli strumenti informatici e telematici di cui le Camere di Commercio dispongono.
Nella foto: Da sinistra il dott.Pallotti, il comm. Gibellieri, il dott. Pietro D'Angelo, il dott. Peroni
G. M .Giovedì 4 Novembre 2004 14:42

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Seguidores