Incontro nella sede della Provincia con Fernando Héctor Pallotti, neo presidente della Federazione marchigiana del Centro-litorale della Repubblica Argentina.
Macerata - Il presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, ha ricevuto – nella sede dell’Ente – al Dott. Fernando Héctor Pallotti, neo presidente della Federazione marchigiana del Centro-Litorale della Repubblica Argentina. L’ospite, accompagnato da altri due rappresentanti della Federazione, è giunto in Italia in questi giorni per partecipare a Jesi al Consiglio dei marchigianiall’estero.
E una visita nel maceratese per lui era d’obbligo: non solo per i buoni rapporti che ha allacciato ormai da tempo con la Provincia, ma anche per gli stretti legami che intercorrono fra il nostro territorio e la popolazione italo-argentina residente oltre Oceano. Peraltro, la famiglia di Fernando Héctor Pallotti è originaria proprio della provincia di Macerata. Il presidente Giulio Silenzi, nel suo saluto di benvenuto, ha messo in evidenza l’importanza di tali relazioni e, auspicandone il progressivo rafforzamento, ha augurato al presidente Pallotti e ai suoi collaboratori un proficuo lavoro in seno al Consiglio dei marchigiani all’estero e alla Federazione argentina del Centro-Litorale che ha sede a Rosario.
M News 0/11/2005
M News 0/11/2005
No hay comentarios:
Publicar un comentario